I premi

I partecipanti che avranno ottenuto l'immagine con il punteggio finale più alto per ognuno dei temi saranno proclamati con il titolo di vincitori di Imago Photo International Contest 2019 e riceveranno un premio in denaro in base al tema.

Tutti i partecipanti riceveranno via e-mail una scheda riportante l'esito del concorso. I risultati saranno inoltre pubblicati sul sito Web e sulla pagina Facebook del concorso.

La decisione della giuria di Imago Photo International Contest è definitiva

La giuria si riserva la possibilità di assegnare premi speciali e il diritto di trattenere alcuni premi se la qualità delle foto presentate non fosse soddisfacente.

I premi dovranno essere ritirati personalmente dai vincitori in occasione della premiazione o da altre persone da loro delegate per iscritto e comunicate per tempo all’organizzazione.

Mostra collettiva

Le migliori opere classificate saranno pubblicate sul sito e sulla pagina Facebook del contest e saranno esposte in una mostra collettiva che si terrà a Sirmione durante la manifestazione Imago@Catullo.

Alcune foto in gara potranno inoltre essere selezionate per scopi promozionali estemporanei in Italia e all'estero.

A conclusione del ciclo espositivo le stampe delle foto esposte potranno essere, previo consenso degli autori, usate a scopo di beneficenza a favore di un progetto di solidarietà.

I nostri sostenitori

© Imago@Catullo - P.IVA 94019910176 - Privacy Policy

Credits